La tratta da Spargi a Santa Maria

NAVIGAZIONE: 20min.
SOSTA: 1h.15


Sosta all’Isola di Santa Maria. La seconda tappa durante l’ escursione arcipelago della Maddalena è programmata sull’Isola di Santa Maria, dopo una breve escursione alla Spiaggia Rosa. La gita alla Maddalena da Palau non può prescindere questa tappa: ti conquisteranno la purezza della luce, il mare cristallino e le spiagge bianchissime. La spiaggia omonima, il cui nome deriva dal convento benedettino edificato sulla piccola isola, accoglie i viaggiatori alla ricerca di relax e distrazioni.

Questa è una delle tappe preferite dai visitatori che programmano le escursioni in barca alla Maddalena perché vi ritrovano un connubio straordinario e affascinante di spiritualità, vita operosa e natura mentre, rapiti dal volo dei gabbiani, si prende il largo verso la prossima tappa.

da Spargi a Santa Maria
spiaggia-di-santa-mariaspiaggiaapprodo-isola-santa-maria

da Spargi a Santa Maria

Photo Gallery della tratta da Spargi a Santa Maria

Visuale panoramica a 360°

Acquista i biglietti online!

Evita le code in biglietteria, acquista online il tuo biglietto per il Tour dell’Arcipelago della Maddalena! Approfitta dei prezzi scontati e delle offerte che applichiamo sulla vendita dei biglietti online ed eviterai noiosissime code in biglietteria. Clicca su acquista ora!