Gita in barca arcipelago della Maddalena

La Motonave Petagus è in servizio da Maggio a Settembre.
A Ottobre prenota una Gita gommone all' Arcipelago La Maddalena!

Gita in barca Arcipelago La Maddalena a bordo della motonave Petagus

Vorresti programmare delle escursioni con partenza da Palau e cerchi il modo per rendere unica la tua esperienza? La gita in barca a La Maddalena si vive al meglio a bordo della motonave Petagus. Comoda e stabile, Petagus permette di ammirare a 360 gradi le bellezze naturali dell'arcipelago.

Partenze da Palau. Il tour inizia dal porto di Palau, qui vi attende una motonave costruita appositamente per navigare nelle limpide acque che circondano la Sardegna. Uscita dai cantieri viareggini dei F.lli Rossi, la motonave Petagus solca le acque sin dal 1991. Nei suoi 23 metri di lunghezza e 6 di larghezza ospita i turisti e un equipaggio composto da cinque persone.

Searching Availability...

Itinerario

Breve descrizione dell'itinerario delle gita in barca. Clicca qui se vuoi scoprire tutti i dettagli l'itinerario dell'escursione nei dettagli e qui invece puoi vedere il virtual tour fotografico

Con la motonave Petagus faremo 3 soste e si potrà fare il bagno. Entra nella scheda per scoprire gli itinerari nel dettaglio e scoprire le promozione per l'Estate 2017

  • 1° sosta Isola di Spargi, spiaggia di Cala Corsara (2:30 ore circa)
  • 2° sosta nella spiaggia di S. Maria (1:15 ore circa)
  • 3° sosta bagno dalla barca nelle piscine naturali, foto panoramica sulla spiaggia rosa
  • 4° sosta a La Maddalena per passeggiata nel caratteristico centro storico (50 minuti circa)
  • Rientro in porto a Palau con Petagus alle 17:30 circa

La sicurezza di un equipaggio esperto. Durante le gite in barca all' Arcipelago La Maddalena potrai sempre contare sulla presenza del comandante Tonino, sulla sicurezza offerta dalla presenza di un qualificato motorista e di un marinaio, mentre una guida turistica illustra il territorio le bellezze naturali e tutte le attrazioni del luogo e un cuoco prepara irresistibili manicaretti.

Servizio bar a bordo. Se nel corso della giornata dedicata al tour la Maddalena ti viene voglia di qualcosa di buono, di una bevanda fresca e rigenerante puoi rivolgerti al il servizio bar o presto il ristorante sempre attivi sulla motonave Petagus. Chi sceglie di vivere le escursioni arcipelago della Maddalena a bordo di Petagus può usufruire di doppi servizi e muoversi liberamente da un ponte all'altro. Navigando su Petagus, durante le escursioni in barca alla Maddalena non ti sfuggirà nulla. La velocità massima raggiunta è di 18 nodi e avrai sempre modo di guardarti intorno e lasciarti incantare da un paesaggio incontaminato.